Apertura selezioni candidati per Progetto “Time to Care”
Cari Amici
siamo lieti di annunciarvi che sono aperte le selezioni per la ricerca in provincia di Cremona per n. 10 giovani dai 18 ai 35 anni da impiegare come collaboratori nella nostra associazione all’interno del progetto “Time to Care”.
Cliccando qui potete scaricare e visionare per intero il testo del progetto.
Le candidature (clicca qui per scaricare il modulo per la presentazione della domanda), vanno inviate all’indirizzo pec comprensoriocremona@pec.auserinrete.it
Il termine ultimo per l’invio delle domande è il 31 ottobre 2020.
Le attività previste dal progetto e che verranno svolte dai ragazzi che saranno selezionati sono:
- Servizi di assistenza a domicilio e/o a distanza dei giovani nei confronti degli anziani;
- Attività di “welfare leggero” (quali disbrigo di piccole faccende per persone anziane o bisognose: consegna di spesa, acquisto farmaci, contatti con i medici di base, pagamento bollette, consegne a domicilio di diversi beni, libri, giornali, pasti preparati o altri beni di necessità, ecc.);
- Assistenza da remoto, anche mediante contatti telefonici dedicati all’ascolto e al conforto di chi è solo, o servizi informativi per gli anziani, anche online.
L’impegno richiesto verrà concordato compatibilmente con le attività che il collaboratore realizzerà nel progetto.
E’ prevista la stipula di un contratto di Co.Co.Co. per i ragazzi selezionati, della durata di sei mesi e un compenso mensile netto di € 375,00.
Per qualsiasi informazione potete contattare telefonicamente la Segreteria di Auser Comprensorio di Cremona al numero 0372448670, via whattsapp al 3442752721 oppure via mail all’indirizzo provincialecremona@auser.lombardia.it, durante gli orari di apertura dell’ufficio a partire da Lunedì 24 agosto 2020.
Aspettiamo le vostre candidature!