Inaugurazione nuovo automezzo attrezzato
Questa mattina si è coronato un evento molto importante, finalmente siamo riusciti a mettere in azione una nuova vettura per l’Auser di Crema, attrezzata anche per il trasporto di persone disabili.
L’acquisto è avvenuto perché diversi benefattori si sono messi insieme. Tra questi benefattori la parte rilevante è stata costituita da sei Auser della provincia di Cremona.
È la prima volta che una grande cordata di solidarietà all’interno della rete Auser permette di fare un acquisto a beneficio di una parte della nostra comunità. Davvero un risultato molto importante.
L’auto è stata acquistata grazie al contributo economico della Banca Credito Cooperativo Caravaggio e Cremasco, della Fondazione Comunitaria della Provincia di Cremona ONLUS e di sei Auser: Auser Crema, Auser Comprensorio di Cremona, Auser Vescovato – Centro Anziani, Auser Genivolta, Auser Casalmaggiore ed l’Auser di Torricella del Pizzo.
Queste sedi Auser sono dislocate nel territorio, talune da un capo all’altro della provincia, quindi un grandissimo risultato di solidarietà.
E come sempre grazie ai benefattori e viva l’Auser!